DETTAGLI EVENTO
Data / Ora
Date(s) - 10/12/2021
20:00 - 23:00

Luogo
Cornèr Arena

Categorie

Sto caricando la mappa ....


DESCRIZIONE EVENTO
il Curling Club Lugano, grazie alla collaborazione della Divisione Sport della Città di Lugano, organizza venerdì 10 dicembre 2021 dalle ore 20:00 una serata di “porte aperte”dedicata ad aziende ed associazioni che desiderano far conoscere ai loro collaboratori lo Sport del Curling. 
 
La serata vi permetterà di “toccare con mano” una disciplina olimpicainvernale che ha regalato, negli anni, grandi soddisfazioni ai colori rossocrociati e che sarà protagonista, il prossimo mese di febbraio, dei Giochi Olimpici di Pechino.
Il Curling è lo “sport di squadra” per eccellenza, pur rimanendo alla portata di tutti, giovani (dai 12 anni) e meno giovani, e persino portatori di handicap.
 
Siete un gruppo di colleghi (minimo 4, massimo 10) e desiderate passare una serata in compagnìa facendo un’attività diversa, divertente e stimolante? Venite a trovarci!
Il costo per persona è di CHF 40.- e include tutto l’occorrente per giocare, un monitore ogni 4-5 persone e un piccolo omaggio conclusivo.
 
Alleghiamo il flyer informativo, con l’invito – in caso di interesse  – a contattarci tramite e-mail a info@cclugano.ch per coordinare la vostra partecipazione. I posti sono limitati.
 
In ottemperanza alle disposizioni sanitarie in vigore, la partecipazione sarà consentita unicamente ai possessori del “Certificato COVID” valido. È inoltre obbligatorio il porto della mascherina all’interno della pista Resega, anche per l’attività sul ghiaccio.
 
Avete domande? Scriveteci lasciando un vostro recapito, vi ricontatteremo volentieri: non lasciatevi sfuggire quest’occasione unica.
 
Sportivi saluti,
 
Fabrizio Albonico
Vicepresidente, Curling Club Lugano

Porte aperte Curling