PROMOZIONI 2021

L’Aeroclub di Lugano (AeCL) sostiene il Gruppo Volo Motore di Lugano con le promozioni elencate di seguito. Tali promozioni vengono concesse unicamente ai piloti attivi e che si impegnano a volare con regolarità gli aerei del GVML anche dopo aver beneficiato della promozione.

L’obiettivo di queste promozioni è infatti quello di incentivare l’uso degli aerei del GVML da parte dei soci e di aumentarne la sicurezza di volo.

PROMOZIONI ATTIVE
Titolo Descrizione

Contributo

Validità


Familiariz- zazione Cirrus (SR20+SR22) L’AeCL contribuisce con un significativo incentivo i piloti del GVML che desiderano effettuare la prima familiarizzazione sul Cirrus del Gruppo. Il contributo è relativo a 10 atterraggi svolti per l’ottenimento del passaggio sul velivolo e vale sia per l’SR20 che per l’SR22, anche cumulativamente per chi facesse entrambi i passaggi. Il rimborso viene effettuato su richiesta del pilota, ma solo a familiarizzazione conclusa.

250.-

Dal 01.01.2015 Fino a nuovo avviso


Refresher di primavera Al fine di migliorare la sicurezza, in particolare di coloro che hanno volato poco nel periodo invernale, l’Aeroclub rimborserà ai piloti del GVML 5 atterraggi dei minimo 6 effettuati (di cui almeno 3 a Locarno e 2 a Lugano), a condizione che questi siano stati eseguiti tutti nello stesso giorno, con lo stesso aereo della flotta GVML e di cui i primi due effettuati a Lugano. La promozione non è ripetibile.

SR20: 126.40

SR22: 167.70

Dal 01.04.2021 al 30.06.2021


>> Questi contributi, gentilmente offerti dall’Aeroclub di Lugano, saranno concessi ai piloti solo se esplicitamente richiesti e se consegnati tutti i necessari giustificativi relativi alla promozione, unitamente al “Rapporto di volo”. Consegne tardive dei giustificativi non potranno essere rimborsate.

AeCL Logo 1