Cari soci,

I nostri aerei alcune volte all’anno necessitano di una pulizia completa e approfondita, interna ma soprattutto esterna (sopra e sotto l’aereo).

Siamo coscienti che si tratta di un lavoro impegnativo, da effettuare con acqua e spugna, ma soprattutto con l’utilizzo dei nostri prodotti specifici (rosa per i vetri e blu per fusoliera e parti esterne) e tanto “olio di gomito”…  🧴 🧽 …

Non meno importante è la pulizia di ogni pilota al rientro di ogni volo sulle principali parti. Ci raccomandiamo in tal senso con tutti i piloti.

Ma proprio per evitare di arrivare ad una situazione estrema, il Comitato ha deciso che con una certa regolarità (3-4 chiamate all’anno) cercherà dei soci volontari che si mettano a disposizione per queste pulizie approfondite.

Ad ogni chiamata verrà scelto un volontario per aereo, al quale verrà rimborsato un “Contributo per voli” di 50.- fr, accreditandolo in fattura. Ci si aspetta che l’aereo venga pulito nell’arco delle due successive settimane (indicativamente), seguendo le indicazioni che trovate nella seguente SCHEDA PULIZIA AEREI.

Le “chiamate” saranno effettuare tramite Newsletter interna e i prescelti avvisati personalmente. Volontari possono annunciarsi anche preventivamente, inviando uan email a info@gvmlugano.ch.
Grazie già sin d’ora per la certa collaborazione! 👍😏
Comitato GVML