DETTAGLI EVENTO
Data / Ora
Date(s) - 19/08/2018 - 24/08/2018
Tutto il giorno

Luogo
Satu Mare International Airport

Categorie

Sto caricando la mappa ....


DESCRIZIONE EVENTO

Cari soci e cari amici,

Dal 20 al 24 agosto si svolgerà un interessante Grand Fly-out organizzato dall’AOPA Svizzera, che percorrerà la Romania in tutta la sua estensione, intercalando momenti di volo con visite ed escursioni in località più ‘interne’.

Il tutto organizzato minuziosamente dall’AOPA Svizzera (hotel in pensione completa, aeroporti, Fuel, trasporti interni, escursioni, ecc.).
Conoscendo le “difficoltà” che talvolta si riscontrano volando verso “Est”, il fatto di trovare tutto organizzato è sicuramente un grande vantaggio oltre che un’opportunità.

Al seguente Link trovate un primo “draft” contenente i dati più importanti relativi al Fly-out. Fate comunque sempre riferimento al sito dell’AOPA CH per tutti i dettagli e per le iscrizioni (dopo aver verificato la disponibilità dell’aereo).

Per chi volesse sfruttare questa opportunità, abbiamo deciso di “riservare” per questo Grand Fly-out i nostri due Cirrus, almeno fino a venerdì 13 luglio (dopodiché libereremo la riservazione nel caso non avessimo ricevuto vostre segnalazioni).
Invitiamo gli equipaggi che fossero interessati a partecipare ad annunciare il proprio interesse a fly-out@gvmlugano.ch indicando l’aereo e l’elenco dei partecipanti.
Ricevuta conferma della disponibilità e assegnazione dell’aereo vi invitiamo ad iscrivervi celermente tramite il sito dell’AOPA CH, i posti sono limitati ad un massimo di 20 aerei (primo arriva meglio alloggia…).

Un caro saluto a tutti.

Gruppo Fly-out GVML


Grand Fly-out Romania 2018 - AOPA CH