DETTAGLI EVENTO
Data / Ora
Date(s) - 18/01/2020
8:00 - 12:00

Luogo
Sala Aeroclub Lugano

Categorie

Sto caricando la mappa ....


DESCRIZIONE EVENTO

Importante aggiornamento interno per TUTTI i piloti del GVML


Durante la presentazione (obbligatoria per i piloti e gli istruttori), che si terrà nella mattinata di sabato 18 gennaio 2020, verranno condivise con tutti i partecipanti:

  • una serie di aspetti relativi al Groundcheck e altre best practices legate sia ad aspetti organizzativi che sul volo con gli aerei del GVML
  • utili informazioni legate ai “motori” dei nostri aerei grazie anche alla partecipazione del nostro meccanico e ispettore FAA Martin Barth.

Questa formazione rientra in un processo di formazione continua, sia in un’ottica di “continous safety” che di valorizazzione delle infrastrutture del club.

La presenza dei piloti e degli istruttori del GVML è OBBLIGATORIA ed è condizione per poter continuare a volare gli aerei del GVML.

Seguirà un rinfresco offerto a tutti i partecipanti.

Per motivi organizzativi siete pregati di iscrivervi al più presto tramite il seguente DOODLE.

 

PS: questa sessione, obbligatoria per i piloti e gli istruttori, viene comunicata con un certo anticipo proprio per dare la possibilità di riservarsi già sin d’ora nella propria agenda la mattinata di sabato 18 gennaio. Chi proprio non riuscirà a parteciparvi (per motivi inderogabili) è pregato di contattare il comitato per trovare un’alternativa, che di principio sarà un successivo incontro con uno degli istruttori abilitati del GVML.

 

Comitato GVML

 


Riunione Operativa 2020 GVML